Bayern, tutti contro Pep. Si dimette lo staff medico

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mani in faccia per Pep Guardiola, che sta attraversando il periodo più difficile da quando è al Bayern. Ap. Al Bayern Monaco è finita un'era. Dopo la sconfitta con il Porto nei quarti di finale di Champions League si è dimesso il medico sociale Hans-Wilhelm ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"È stata la mia reazione. Precisazione quasi d'obbligo di Pep Guardiola, che dopo le dimissioni del capo dello staff medico del Bayern Monaco, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt ... (Corriere Quotidiano)

E' esploso un clamoroso caos in casa Bayern Monaco dopo la sconfitta con il Porto nell'andata dei Quarti di Champions League di mercoledì. (Viola News)

Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, medico sociale dal 1997 si è dimesso. Il dottore, dopo la sconfitta di Porto era entrato in polemica con Guardiola. (LoSport24)

La due giorni di Champions ha dato alcuni risultati attesi ma uno assolutamente inaspettato, il 3-1 del Porto sul Bayern Monaco. (Datasport)

Dopo la vittoria casalinga della Juventus sul Monaco ed il pareggio nel derby di Madrid tra Real ed Atletico, sono iniziate le sfide Porto-Bayern Monaco e Psg-Barcellona. (Retesport)

Giovedì 7 maggio 2015 alle ore 21 presso il Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda il pianista genovese Massimiliano Damerini si cimenterà in un’impresa da guinness dei primati: l’esecuzione della Sonata n. (Prima Pagina News )