Redmi K30 Pro e Pro Zoom sono ufficiali: prezzi e specifiche tecniche

Redmi K30 Pro e Pro Zoom sono ufficiali: prezzi e specifiche tecniche
WebTrek.it WebTrek.it (Scienza e tecnologia)

Redmi K30 Pro si presenta con un display AMOLED con diagonale da 6.67″, caratterizzato da una risoluzione in Full HD+ (2.400 x 1.080 px) dal supporto HDR 10+, dalla protezione Gorilla Glass 5 e dalla totale assenza di notch o fori sullo schermo.

Ne parlano anche altri media

Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom sono ufficiali: Specifiche e prezzi. Partiamo come sempre dal display, che vede un upgrade rispetto a quello della versione base presentata a dicembre dello scorso anno. Il Redmi K30 Pro Zoom ha invece un prezzo di partenza di 3799 Yuan (495€) con 8GB + 128GB e 3999 Yuan (521€) per 8GB + 256GB. (XiaomiToday.it)

In realtà è però difficile immaginare quanto possa essere grande dato che le Redmi TV in commercio hanno dimensioni di 40″ e 70″. (XiaomiToday.it)

Per questo motivo la compagnia cinese ha deciso di accettare la richiesta degli utenti e Redmi K30 Pro arriverà su DxOMark nel corso delle prossime settimane. Da pochissimo si è conclusa la presentazione di Redmi K30 Pro (e della sua variante Zoom), il nuovo flagship 5G della compagnia cinese. (GizChina.it )

Oltre a ciò, Redmi K30 Pro offre anche NFC, USB Type-C e ingresso mini-jack da 3.5 mm. L'annuncio di Redmi K30 Pro è finalmente giunto, con il keynote odierno che ne ha svelato tutte le novità. (GizChina.it )

Come sempre non sappiamo se e quando Redmi deciderà di importare questo smartphone in Italia. Redmi K30 Pro vi saprà stupire sotto i 500 Euro. Partiamo dal cuore pulsante di questo nuovo Smartphone, K30 Pro ha a bordo uno Snapdragon 865 con connettvità 5G, per la prima volta anche Redmi entra a far parte della nuova linea. (Evosmart)

Sulla Zoom Edition il sensore macro viene sostituito da un teleobiettivo da 8 MP con OIS che supporta lo zoom ottico 3x e lo zoom ibrido 30x. Lo schermo AMOLED di Redmi K30 Pro ha un refresh rate standard a 60 Hz, un lettore di impronte integrato e una risoluzione Full HD+. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti