Roma, Dzeko: 'Il prossimo anno farò meglio. Qui la vita è il massimo'

Calciomercato.com SPORT

Primo anno difficile, tanto che il suo futuro a Roma pare incerto. Edin Dzeko, 8 reti in 29 gare con la maglia giallorossa, spiega le sue difficoltà ai microfoni della tv bosniaca N1: "Qui la vita è il massimo, ma dal punto di vista calcistico il mio ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

“Peccato non aver lottato per lo scudetto fino in fondo”. C'e' rammarico nelle parole di Miralem Pjanic, che all'emittente televisiva bosniaca N1 non nasconde la delusione per una Roma uscita troppo presto dalla lotta per lo scudetto. (CalcioWeb)

Il centravanti si toglie dal mercato e lunedì dovrebbe ritrovare il posto da titolare contro il Genoa. L'altro bosniaco: «L'obiettivo era lo scudetto, poi abbiamo avuto uno stop a metà stagione». (Corriere della Sera)

I numeri di Dzeko in questa stagione sarebbero anche buoni per un attaccante straniero al primo anno in Serie A. Il bosniaco, però, era arrivato a Roma con ben altre premesse e i tanti errori sottoporta ne hanno condizionato umore e rendimento. (Stadio24.com)

“Sono sicuro che la prossima stagione sarà migliore”. In Bosnia, invece, insieme ai connazionali Pjanic e Zukanovic, è stato il protagonista di un lungo reportage della tv N1, che lo ha intervistato per sapere ... (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le parole del centravanti giallorosso: Edin, com'e' la vita a Roma, come ti sei trovato dal tuo arrivo all'inizio di questa stagione? “La vita e' bella, sai come dicono ... (RadioGoal24)

"A ROMA LA VITA E' BELLA. Un annata che in molti ricorderanno, partita con le migliori aspettative - dopo una trattativa estenuante ... (Fantagazzetta)