Il principe ereditario Al Hussein e la principessa Rajwa Al Hussein aspettano un figlio: Rania di Giordania diventa nonna

Il principe ereditario giordano Al Hussein bin Abdullah II e la principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio: l'annuncio arriva direttamente dalla casa reale saudita. «La Corte reale porge le sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e la Regina Rania Al Abdullah in questa occasione, e augura alle Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein e la Principessa Rajwa buona salute e gioia mentre accolgono il loro bambino», si legge in una nota diffusa alle testate internazionali. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Festa alla corte di Giordania: il principe ereditario Hussein, figlio di re Abdullah e della regina Rania, aspetta il suo primo figlio dalla moglie, la principessa Rajwa. La notizia arriva a quasi un anno dal suggestivo matrimonio dello scorso giugno, quando il rampollo e futuro sovrano giordano aveva sposato la bella Rajwa al cospetto di decine di teste coronate (principe William e Kate Middleton compresi). (Cosmopolitan)

Negli ultimi mesi la famiglia reale inglese è stato al centro dell’eco mediatico a causa della malattia di Re Carlo e di Kate Middleton. Due pilastri dei Windsor la cui assenza è stata percepita dai sudditi. (Abruzzo Cityrumors)