L'Ortigia si impone fuori dall'Italia, terzo posto al torneo Master di Bucarest

Nuovo Sud SALUTE

I “ragazzi terribili” del Circolo Canottieri Ortigia lasciano il segno anche al torneo Master “Florin Slavei” di Bucarest, organizzato magistralmente dalla storica società rumena del Rapid. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Orazio Ragusa ha inviato una lettera aperta all’assessore regionale all’Agricoltura, Antonello Cracolici, avente ad oggetto la necessità di predisporre i bandi per gli operatori del settore riferiti alle ingenti somme, quindici milioni di euro, che, inserite in Finanziaria, sono destinate all’acquisto... (RagusaTG)

Matera La Menzione Speciale della Giuria del Premio Nazionale “Aldo Fabris” 2016 è stata assegnata in questa X edizione alla Azienda Sanitaria Locale di Matera – Servizio Dipendenze Patologiche, diretto dalla dr. (SassiLand)

12 giugno 2016. Opportunità di lavoro per i giovani ... (Messaggero Veneto)

CIVITAVECCHIA – Il “Guglielmotti” ha concluso il progetto di quest’anno di solidarietà con il Kosovo, grazie all’iniziativa coordinata dai rappresentanti di Istituto Andrea Gentili ed Alessandro Quaglio e dall’insegnante Giuliana Ceccarelli, sono state infatti acquistati dai ragazzi medicinali di prima […] (La Voce del Popolo )

Protezione Civile, esercitazione in via Pontetti a Genova (La Repubblica)

Trionfo anche tra le donne con Claudia Cantoni prima nella categoria. Podio assoluto tutto arancio-fluo con la vittoria dell’ex stradista Alfredo Balloni, seguito a ruota da Angelo Guiducci ed Emiliano Sebastianelli. (La Voce del Popolo )