Euro 2016: scontri russi-inglesi a Lille, 36 arresti, 16 feriti

Blitz quotidiano SPORT

LILLE – Ancora, ennesimi scontri tra inglesi e russi. Questa volta, dopo il delirio di Marsiglia, siamo a Lille. E il bilancio della mattina dopo, quando sembra finalmente tornata la calma, è di quelli impressionanti: 36 persone arrestate, almeno 16 i ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrava tutto tranquillo a Lilla, niente scontri allo stadio per la partita Russia-Slovacchia, malgrado la delusione dei russi, pochi incidenti isolati, come spiega il nostro inviato Andrei Beketov che ha aspettato l'uscita del pubblico alla fine ... (euronews)

Ancora incidenti a Lilla, ormai da due giorni teatro di una violenta battaglia tra hooligans russi ed inglesi. (Calcio Fanpage)

Lo riferiscono i media ... Non è ancora rientrato l'allarme hooligans in Francia, anzi i supporter russi sono tornai in azione a Lille, dove la Russia ha affrontato la Slovacchia. (Calcio News 24)

I disordini di Lille hanno portato 36 arresti e 16 feriti. (GOAL )

A Lilla, a margine degli Europei di calcio la situazione è apparsa abbastanza tranquilla, si registra solo qualche incidente isolato. (euronews)

Euro 2016News. Ancora momenti di tensione in Francia: a Lilla di scena il peggio del tifo europeo, con russi ed inglesi che ingaggiano una vera "battaglia". (Calcio Fanpage)