L'apertura di QS sulla vittoria dell'Argentina: "Messi da mille e una notte"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di QS sulla vittoria dell'Argentina: "Messi da mille e una notte" "Messi da mille e una notte". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. Un gol e tanti assist non sfruttati dai compagni, Questo il bilancio dell'ottavo di finale di Leo Messi che ha trascinato l'Argentina nel match contro l'Australia, vinto per 2-1. La Seleccion adesso sfiderà l'Olanda nei quarti per giocarsi un posto nelle prime quattro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A farne le spese è stata l'Australia, che si è svegliata troppo tardi, inserendo solo nel finale alcuni suoi uomini migliori, come il veronese Hrustic e Goodwin, e quindi torna a casa, come da pronostico, ma senza aver demeritato. (Trentino)

"Avanti Argentina: Messi e brividi". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato al match fra la Seleccion e l'Australia. (TUTTO mercato WEB)

Il Mondiale in Qatar sta regalando sicuramente grandi sorprese: il primo posto del Giappone e del Marocco, l’eliminazione di Germania e Belgio e il passaggio del turno della Corea del Sud a discapito dell’Uruguay sono sicuramente risultati impronosticabili alla vigilia del torneo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Argentina, Messi coccola Lautaro Martinez: le dichiarazioni. “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol. L'asso dell'Albiceleste ha parlato dell'importanza del compagno interista per la squadra: le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)

Un semplice "Grazie mille", dal cuore, colmo di gioia per quanto si è visto ieri in campo. E' così che Olé titola in prima pagina all'indomani del successo dell'Argentina contro l'Australia che è valso i quarti di finale del Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la sconfitta sorprendente contro l'Arabia Saudita nel battesimo Mondiale, l'Argentina non sbaglia più un colpo, si sbarazza anhce dell'Australia e vola ai quarti di finale. "Messi da mille e una notte", titola La Gazzetta dello Sport in taglio alto, evidenziando la grande prestazione del trascinatore con la '10'. (TUTTO mercato WEB)