Depp-Heard "tirano" più della guerra e neanche Trump resiste: perché andiamo pazzi per questa coppia scalcagnata

E di certo meglio del prossimo capitolo di Aquaman, dove con tutta probabilità Amber Heard non ci sarà più, come chiesto a gran voce da 3 milioni e mezzo di persone.

Comunque vada a finire, il processo Johnny Depp versus Amber Heard è un format.

L’hashtag dei sostenitori di Johnny Depp, di chi non vede l’ora di rituffarsi nel mare dei Pirati dei Caraibi con questo guitto geniale, è stato visualizzato 10 miliardi di volte. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Johnny Depp ha preparato la colazione per i fan. Johnny Depp arriva in tribunale per il processo: “Ho appena preparato waffles per i fan presenti” Jhonny Depp, nel 19esimo giorno del processo di diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, si è presentato in tribunale dicendo di aver preparato la colazione per tutti i suoi fan. (Fanpage.it)

- foto | video. Anzi, delle brutte. Nell’aula del tribunale di Fairfax è andato in scena il Johnny Depp contro tutti: ex amici, ex agenti, ex psichiatri, ex contabili. (OGGI)

Certo, è spaventoso» ha aggiunto Amber Heard, mentre l’avvocato della controparte la incalzava con numerose domande sull’accaduto. Dal 16 maggio, inoltre, su Discovery+, sarà visibile l’intero iter legale in forma di docu-serie dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. (Best Movie)

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: tutto su Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals del 2022 che porta sul piccolo schermo uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo. (Team World)

Perché servirà dopo che la nostra regina Vasquez avrà finito con Heard”, scrive un utente su Twitter. Apprezzata per la sua tattica aggressiva e le numerose obiezioni sostenute durante la prima testimonianza di Heard, Vasquez è stata definita da diversi colleghi “la star senza rivali del processo”. (L'HuffPost)