Volkswagen Nivus: il SUV che arriva dal Brasile

Virgilio Motori ECONOMIA

Di recente infatti la Casa ha presentato anche dei nuovi modelli che andranno ache oggi è in fermento, e che avranno motorizzazione classica, a combustione.

Nel futuro di Volkswagen ci sono diversi modelli elettrici, ma non è tutto.

E quindi, se da una parte abbiamo visto che VW punta parecchio sulla, presentate di recente (abbiamo visto la ID.4 e anche le nuove conferme dell’arrivo della ID.5 proprio nelle scorse ore ), dall’altra il brand ha scelto il Sud America per lanciare i nuovi modelli, Paese in cui festeggia il 40esimo anniversario delle attività in Argentina

(Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue così con forza l’inversione di tendenza nel car sharing. “Sono lieto che WeShare sia il primo fornitore di car sharing completamente elettrico ad Amburgo. (ferpress.it)

Il Gruppo Volkswagen espande la disponibilità del suo servizio di car sharing elettrico WeShare che arriva adesso nella città di Amburgo dove sarà effettivamente disponibile dal 25 febbraio. Nello specifico, il servizio di car sharing offrirà i modelli con pacco batteria da 58 kWh e autonomia sino a 420 Km (WLTP). (hdmotori.it)

Superata quella distanza si pagherà anche 29 centesimi per ogni km aggiuntivo. La nuova società è controllata direttamente da Volkswagen, che ovviamente ha scelto per il debutto la sua prima vera elettrica, la ID. (DMove.it)