MotoGP | Márquez: “Volevo il podio, ma…” Iannone: “Sono contento”

FormulaPassion.it SPORT

Marc Márquez, Cal Crutchlow e Andrea Iannone sono i tre protagonisti del Gran Premio della Malesia caduti nel corso del GP. Lo spagnolo: “Pensavo di poter salire sul podio, ma non doveva andare così”. L'attuale campione del mondo era partito bene e si ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Qualifiche della MotoGp a Sepang 'Made in Italy' sotto la solita pioggia. A conquistare la pole position del Gran premio della Malesia è Andrea Dovizioso (in foto) che, con la sua Ducati, per la... (La Nuova Ferrara)

Il forlivese è il nono ... Per il pilota Ducati è la prima vittoria stagionale. (Adnkronos)

ll pesarese chiude a Sepang la partita per il titolo di vice-campione MotoGp: “L'obiettivo era quello di finire davanti a Jorge, non mi andava di giocarmela a Valencia. (Motori Fanpage)

Ieri, Andrea ha portato la sua Ducati al successo sul bagnato in Malesia. Solo Dovizioso sa cosa significhi passare 2635 giorni senza vincere, l'ultima volta era stata in Inghilterra nel 2009. (La Stampa)

Davies ha imposto nuovamente il proprio ritmo, vanificando sul finale la rimonta di Rea prima che il campione 2016 cedesse la seconda posizione L'articolo Gara 2 Qatar Superbike 2016, Chaz Davies chiude con un’altra doppietta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Valentino Rossi è secondo in Malesia, il maiorchino deve appollaiarsi al 3° posto e già guarda a Valencia, la sua ultima gara con ... (TuttoMotoriWeb.com)