Trasporti, giornata clou Incontri a Cagliari e Olbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Cancellati i voli Air Italy Olbia-Roma-Fiumicino e Olbia-Milano-Linate (andata e ritorno).

Sul fronte dei traghetti, il vertice è stato deciso dopo l'aumento dei costi per le merci.

A Cagliari l'assessore regionale Giorgio Todde incontra i rappresentanti delle compagnie di navigazione, mentre a Olbia Air Italy ha convocato i sindacati per discutere del piano di chiusura dello scalo gallurese.

AEREI - A Olbia, intanto, Air Italy ha chiamato a raccolta i sindacati Filt Cgil, fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporto aereo, Anpac e Anpav. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines. Gli orari dell’autobus navetta saranno i seguenti:. (Olbia)

verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines“, spiega l’azienda. Tutti coloro che usufruiranno del servizio navetta avranno a disposizione il parcheggio gratuito dell’Aeroporto. (Olbia.it)

I ratti, insomma, si uccidono con la scopa: non usandola come arma per colpirli, bensì come strumento per tenere pulito. È solo così che in tutto il mondo si mantengono sotto controllo le colonie di animali pericolosissimi sotto il profilo igienico-sanitario (e nemmeno tanto gradevoli alla vista), ed è così che si fa anche nella Città metropolitana: Cagliari compresa. (L'Unione Sarda.it)

Alitalia sposta i suoi aeromobili sullo scalo di Alghero, distante 136 km, garantendo così la continuità aerea a beneficio del nord della Sardegna. Geasar, la società di gestione dell'aeroporto di Olbia, ha previsto nel periodo di chiusura il collegamento con Alghero con servizio di bus navetta al costo di 19 euro a tratta e il parcheggio dell'auto gratuito in aeroporto. (Il Messaggero)

La Corrida, dopo una lunga permanenza sulle reti Mediaset, è approdata da due anni alla tv nazionale. Nell'Isola i casting sono in programma il 21 gennaio a Sassari e il 22 e 23 gennaio a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Dopo 10 anni sono iniziate le operazioni di bonifica della vecchia tonnara fissa di Calavinagra: un impianto inutilizzato e abbandonato nello specchio d'acqua davanti a Calavinagra, con ancore, reti e attrezzatura varia che non è mai stata recuperata. (L'Unione Sarda.it)