Accoglienza tiepida per Segafredo

viaEmilianet ECONOMIA

Il caffè Segafredo non sveglia i mercati, l'accoglienza è tiepida. Il debutto in borsa è comunque da considerare positivo per Massimo Zanetti Beverage group. La società, che controlla tra gli altri il marchio Segafredo, ha esordito a 11,6 euro per azione, ossia ... (viaEmilianet)

Ne parlano anche altri media

11:40 MILANO (MF-DJ)--"Fin da ragazzo ho sognato questo momento. Ho passato tutta la vita a portare l'espresso in tutto il mondo, che e' una delle eccellenze italiane con la Ferrari, la pizza e la pastasciutta. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 giu - Esordio tranquillo per Massimo Zanetti Beverages a Piazza Affari: i titoli della societa' hanno chiuso la prima giornata di contrattazioni con un rialzo dello 0,26% a 11,63 euro e volumi pari a 1,3 milioni di pezzi passati ... (Borsa Italiana)

MILANO, 3 GIU - Massimo Zanetti Beverage Group debutta stabile in Borsa a 11,60 euro e al prezzo di collocamento fissato durante l'offerta pubblica iniziale. (Brescia Oggi)

Attesa per le decisioni della BCE in materia di politica monetaria. Gli analisti non prevedono modifiche ai tassi. (AbcRisparmio)

- Debutta con un leggero rialzo a piazza Affari il caffe' Segafredo. (AGI) - Milano, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La società bluceleste emette un comunicato nel quale affida la panchina a Sergio Zanetti, fratello di Javier. (TuttoCalciatori.Net)