Appalti truccati, arrestato il presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria: 18 misure cautelari,…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nel mirino della Procura sono finite 11 gare d’appalto indette e gestite dalla Provincia di Benevento, da quella di Caserta e dal Comune di Buonalbergo, il cui sindaco è tra le persone poste ai domiciliari.

Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno portato anche al sequestro preventivo nei confronti dei diversi indagati di una somma complessiva pari a 49500 euro, ritenuta il prezzo dei reati di corruzione finora accertati e di cui si ritiene siano già stati acquisiti elementi in relazione alla loro effettiva consegna

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, è stato arrestato questa mattina assieme ad altre 7 persone nell’ambito di un’inchiesta su appalti truccati e tangenti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria, altre sette persone agli arresti domiciliari e dieci soggetti destinatari del divieto di contrattare con la pubblica amministrazione: è il bilancio di una indagine della Procura di Benevento e dei carabinieri su undici procedure pubbliche di appalto indette e gestite dalla Provincia di Benevento, da quella di Caserta e dal Comune di Buonalbergo, il cui sindaco è tra gli arrestati. (L'HuffPost)