Ecco a voi la 'nuova' Alpine A110!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima che il mondo vada allo scatafascio e Alpine cominci a produrre elettrodomestici sono state presentate le nuove A110 MY2022, con piccoli e mirati accorgimenti che come sempre circondano una meccanica composta da un 1.8 litri turbo e un doppia frizione a sette marce.

Oh, anche il tetto ora è in carbonio, per un risparmio di peso di 1.9 chili

La più focalizzata A110 S ha ammortizzatori rivisti e molle più rigide del 50%, il corpo vettura ora è più basso di 4 millimetri e le barre antirollio sono più leggere ed irrigidite del 100%. (evo magazine)

Su altre testate

Le cinture di sicurezza arancioni, i rivestimenti dei sedili 100% in microfibra e la predisposizione per l'installazione delle cinture a 6 punti sono opzioni specifiche per gli interni della Nuova A110 S. (Giornale di Sicilia)

L’allestimento prevede cerchi da 18″, scarico sportivo, park assist e sedili comfort in pelle, adeguati alla vocazione da granturismo Alpine A110, il modello del Marchio sportivo del Gruppo Renault aggiorna la gamma Sono a listino tre versioni, da 60.800 euro per la A110, l’allestimento standard, da 70.850 euro per la A110 GT, la gran turismo, e 73.050 euro per la A110 S, la sportiva più estrema. (QN Motori)

L’A110 S, la versione più hardcore, offrirà un’esperienza di guida “altamente sportiva e intensamente Alpine”. Qui le differenze sono ancora più tangibili anche a livello estetico complice un kit aerodinamico in fibra di carbonio (opzionale), cerchi in lega da 18” “GT”, pinze dei freni arancioni e badge neri. (Tom's Hardware)

Per Alpine A110 S. Opzione-novità in tinta bicolore Arancio Tuono con tetto verniciato in Nero Profondo. Gli allestimenti. Nello specifico, e come si accennava in apertura, la nuova lineup 2022 propone tre distinte configurazioni, ognuna delle quali in possesso di una propria cifra distintiva:. (Motori.it)

La nuova A110 entry-level continua a privilegiare la leggerezza e l’agilità. La Alpine A110 adotta ancora il quattro cilindri turbo da 1,8 litri. Anche quest’ultima generazione di Alpine A110 adotta il propulsore a quattro cilindri turbo da 1,8 litri capace di 248 cavalli erogati per la versione “A110”. (MotoriSuMotori)

Sui mercati europei la Alpine A110 può essere già ordinata con le consegne che inizieranno dalla primavera del prossimo anno La A110 Pure ora diventa semplicemente A110, mentre l’allestimento Legende ora viene rinominato GT ed invariato, almeno a livello di denominazione, resta la A110S, che rappresenta il top di gamma. (Report Motori)