Tuttosport: Ronaldo doppietta show in 6 minuti | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Cross perfetto di Rabiot, incornata di Ronaldo sotto porta, mezza papera di Scuffet e la storia cambia rotta

Adesso la Juventus ha gli stessi punti, 69, di Atalanta e Milan con le quali condivide il gradino sotto l'Inter.

Negli ultimi dieci minuti la i bianconeri ci credono, aggrediscono l'Udinese e trovano il gol del 2-1.

I bianconeri ci arrivano caricati dagli ultimi dieci minuti alla Dacia Arena, nei quali Ronaldo ha segnato due gol e si è rilanciato psicofisicamente, ma anche con i dubbi che i restanti ottanta minuti hanno seminato e fatto germogliare. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Non c’è quasi nulla da salvare nel gioco, non c’è quasi nulla da cui ripartire e probabilmente, se si decidesse di sviscerare tutti gli errori commessi, non resterebbe tempo per preparare il duello con il Milan (tappa nodale, spareggio). (Udinese Blog)

Il tecnico dell’Inter può sorridere della sua squadra che ieri alle 18 ha superato il Crotone per 2-0 allungando momentaneamente a +13 sul Milan che ha superato il Benevento. Tuttosport: "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

vedi letture. Inter che vince lo scudetto con quattro turni di anticipo e Tuttosport che titola: "I più forti". Atalanta e Sassuolo pareggiano nel pomeriggio di ieri, e così l'Inter di Conte diventa campione d'Italia quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire…". Conte: “Non dipendiamo dall’Atalanta”. "Gli avrei dato un po' di libertà in caso di vittoria, glielo avevo promesso. (Tuttosport)