Amburgo, l'ex Behrami fa a cazzotti col compagno di squadra Djorou

Lazio News 24 SPORT

Periodo non felice per l'ex laziale Valon Behrami che attualmente veste la maglia dell'Amburgo ultimo in Bundesliga: lo svizzero, durante l'intervallo della partita persa contro il Wolfsburg è venuto alle mani con il compagno di squadra e connazionale Djorou. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

E' rissa in casa Amburgo tra Valon Behrami ed il connazionale svizzero, il difensore Johan Djourou: è successo l'altro giorno nel corso della partita persa contro il Wolfsburg per 2 a 0. (Calcio News 24)

La situazione dell'Amburgo, penultimo in Bundesliga e reduce da un filotto di quattro k.o. consecutivi, è a dir poco esplosiva. (TuttoCalcioEstero)

Il nervosismo per l'ennesima sconfitta e l'ultimo posto della classifica in Bundesliga ha portato ad una rissa tra giocatori dell'Amburgo. (Sportal)

A peggiorare le ... (Sportevai.it)

Sconfitta interna dell'Amburgo contro il Wolfsburg e ultimo posto in Bundesliga. "Hanno sentito tutto dallo spogliatoio ... (TUTTO mercato WEB)

Come già successo in precedenza, anche oggi torniamo a parlare di ex azzurri che nel bene o nel male continuano a far giungere voci sulle loro imprese anche a Napoli. (Vesuviolive.it)