Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno: "Niente distinzioni"

Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno: Niente distinzioni
L'HuffPost ECONOMIA

Il Gruppo è stato fondato nel 1969 a San Vittore di Cesena dai fratelli Francesco (89 anni) e Arnaldo (deceduto nel 2017 a 82 anni).

È con questa giustificazione che Francesca Amadori, nipote di Francesco, fondatore del gruppo cesenate leader nel settore dell’agroalimentare, è stata licenziata.

Il Resto del Carlino fa sapere che da tempo nel gruppo Amadori erano sorti contrasti interni dovuti proprio alla figura della donna. (L'HuffPost)

Su altre testate

E poi nel 2014 Germano Lucchi, amico e socio di una vita degli Amadori, uscì dal gruppo con conseguente causa legale Francesca Amadori ha lasciato il suo incarico di responsabile della comunicazione dopo essere stata licenziata con effetto immediato nella mattinata di martedì 11 gennaio. (Sky Tg24 )

Amadori licenzia Francesca, via la nipote del fondatore

Ne nacque una causa civile che ha visto il primo round a favore dell’Amadori, ma che potrebbe concludersi con un accordo prima dell’appello Cesena, 13 gennaio 2022 - La notizia è di quelle che fanno molto rumore: Francesca Amadori, nipote prediletta di nonno Francesco (quello di "Parola di Francesco Amadori") è stata licenziata dall’azienda cooperativa che porta il suo nome. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr