Serie A, la Juventus cade a Verona: Toni saluta con un gol nel 2-1 finale

Soccer Magazine SPORT

Vittoria clamorosa del Verona che supera i campioni d'Italia della Juve e saluta la Serie A al Bentegodi con una bella vittoria. whatsapp Condividi su Whatsapp. Nel Bentegodi di Verona l'Hellas di Del Neri supera a sorpresa la Juventus con il punteggio ... (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pierluigi GOLLINI 6,5 - Lo batte soltanto Dybala, peraltro dal dischetto. Dybala a sprazzi, Zaza si impegna ma non trova il gol. (Eurosport.it)

Al ... (SuperNews)

I bianconeri si godono il successo (Calcio World)

Il cucchiaio? Non sapevo se tirare il rigore a sinistra o a destra: mi è venuto di tirarlo così. “Stasera era difficile non emozionarsi: anzi era impossibile non emozionarsi. (TgGialloblu)

Si terrà dal 12 al 15 maggio a Terracina e ha come obiettivo quello di conoscere, analizzare ed elaborare le emozioni assegnando loro il ruolo rilevantissimo che hanno nella nostra vita, mentre invece sono spesso ignorate in favore di pensieri, ragionamenti,... (Latina24ore.it)

Juventus già campione d'Italia, Verona già matematicamente in Serie B: queste le premesse di uno dei due posticipi che hanno chiuso la 37^ giornata di Serie A. (CalcioWeb)