Michele Merlo, affollata la camera ardente in Certosa. C'è anche Emma - il Resto del Carlino

Bologna, 16 giugno 2021 - L'addio a Michele Merlo, il cantante 28enne morto al Maggiore domenica 6 giugno per una leucemia fulminante, verrà celebrato in Veneto venerdì alle 17.

Ma oggi a Bologna è il giorno della camera ardente, allestita fin dalle 9 (fino alle 16) in Certosa.

Queste le parole, strozzate dal dolore, di Domenico Merlo, il padre di Michele.

Un peluche di un cagnolino, portato dalla mamma, e la musica di Michele diffusa nella camera ardente sono state lo strazio di questo addio

La camera ardente, allestita al Pantheon della Certosa è stata da subito affollata di amici e famigliari, che hanno voluto rendere omaggio al ragazzo. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

I funerali, invece, si terranno il 18 giugno a Rosà, il paese d'origine dell'artista in provincia di Vicenza (Poker Fanpage)

Le esequie sono in programma venerdì 18 giugno alle 17 a villa Marchiorello a Rosà, in provincia di Vicenza. ROSÀ - Si aprirà domani la camera ardente di Michele Merlo, il cantante 28enne (in arte Mike Bird) morto il 6 giugno a causa di un'ischemia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. (Ticinonline)

SPETTACOLI Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo. VICENZA-BASSANO Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene. Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi» (ilgazzettino.it)

Mal di testa Ricardo RodriguezI migliori e i peggiori della seconda partita dell’Italia all’Europeo contro la Svizzera (di Stefano Cantalupi). | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Michele Merlo, il giovanissimo cantante di Amici (morto a 28 anni il 6 giugno scorso), è venuto a mancare in seguito ad una grave emorragia celebrale dovuta a leucemia fulminante: è quanto diagnosticato dall’esame autoptico, effettuato dall’Ospedale Maggiore di Bologna (Gazzetta del Sud)

Sul corpo del ragazzo, 28 anni compiuti ai primi di marzo, è stato poi effettuato l’esame autoptico per la conferma. Ascolta l'audio .caricamento in corso. A Bologna, città che lo aveva “adottato” negli ultimi tempi, la camera ardente per rivolgere a Michele Merlo un intimo saluto alla salma. (L'Eco Vicentino)