Cosenza, la conferenza stampa integrale di Viali alla vigilia del Bari

Tifo Cosenza SPORT

“Dobbiamo assolutamente partire dalla prestazione di Reggio Emilia, perché è una partita fondamentale per il Cosenza“. Pensieri e parole di William Viali alla vigilia della partita con il Bari. Si gioca allo stadio Gigi Marulla con fischio d’inizio alle ore 16.15. “Delle statistiche non me ne frega più niente… A questo punto conta soltanto vincere!”. La conferenza stampa del tecnico rossoblù è la fotografia dello stato d’animo del gruppo. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. (BARI CALCIO)

88' - Gol del Cosenza. Pasticcio di Dorval, che regala la palla agli avversari. Forte chiude la partita. Notte fonda per il Bari. 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. (BARI CALCIO)

BARI: Pissardo, Maita, Di Cesare, Benali, Nasti, Sibilli, Vicari, Pucino, Ricci, Aramu (60′ Morachioli), Kallon. Trentacinquesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Bari al “San Vito Gigi Marulla”Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. 86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani (BARI CALCIO)

Antonucci giocherà da mezzala con licenza di offendere. Il Cosenza ritrova il campo dopo la vittoria di Reggio Emilia in un altro scontro diretto per la salvezza, avversario di turno il Bari. (Tifo Cosenza)

COSENZA 3-5-2 Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Bari, gara valida per il 35° turno di Serie B. L'ex Nasti quida l'attacco del Bari, supportato alle spalle da Kallon, Sibilli e Aramu. (TUTTO mercato WEB)