Bechis lascia il M5s e fa l'Alternativa

Lo Spiffero INTERNO

La parlamentare torinese è tra i protagonisti della scissione interna che conta altri 9 deputati e un senatore abbandonare Grillo. Una decisione maturata nelle ultime settimane dopo i duri attacchi ricevuti anche in Piemonte dall'ala integralista di Bono. (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altri media

E' bufera nel M5S: sono infatti 9 i deputati che oggi hanno annunciato l'addio al partito di Beppe Grillo, tutti nomi che già erano comparsi sulle colonne dei giornali, e che erano stati spesso etichettati come 'dissidenti': 9 deputati ai quali si aggiungerà il ... (tuttoggi.info)

Firenze. Continuano le polemiche sull'abbandono del Movimento 5 stelle di Grillo e Casaleggio da parte di dieci parlamentari, alla vigilia dell'elezione del nuovo presidente della Repubblica. (Toscana News 24)

Così Eleonora Bechis, deputata ex-M5S entrata nel nuovo gruppo di Alternativa Libera, in un'intervista a Radio Capital. "Non siamo noi ad aver tradito il Movimento, non ho nessuna intenzione di dare le dimissioni". (ilVelino/AGV NEWS)

Così Samuele Segoni, deputato ex-M5s entrato nel nuovo gruppo 'Alternativa Libera' intervistato stamattina ad 'Agorà' su Rai3. "Saremmo andati ... (LaPresse)

FIRENZE — Che ci sarebbero state altre defezioni lo si sapeva da tempo. Che il deputato aretino Samuele Segoni sarebbe stato tra i partenti ce lo si poteva immaginare, viste le sue prese di posizioni già al tempo della cacciata di Massimo Artini. (Toscana Media News)

(AGI) - Roma, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)