Allegri: "Ciclo finito, ora riparto da Riccardo Montolivo"

La Stampa SPORT

Nel giorno degli addii Massimiliano Allegri annuncia il primo colpo del mercato rossonero: «Arriverà Montolivo che è un giocatore molto bravo, con molta tecnica. Il Milan resterà competitivo perché dobbiamo continuare il lavoro iniziato l'anno scorso. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Milano, 11 mag. - (Adnkronos) - "E' arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri". (Yahoo! Eurosport Italia)

Il centravanti del Milan si congeda con una lettera: "Caro il mio Milan, ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. (La Gazzetta dello Sport)

"È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri - ha spiegato dopo oltre un'ora di incontro con l'ad Adriano Galliani - è solo un arrivederci, ... (Napoli Magazine)

MILAN: ABBANDONARE LA NAVE – Dopo l'abbandono ufficiale di Alessandro Nestra dei giorni scorsi, ... (NotizieIN)

Caro Pippo, caro Ringhio, caro Nesta, grazie. Grazie per esserci stati, grazie anche per andare via adesso (Clarence, lasci anche tu? Grazie!). (Corriere della Sera)

Tornerà a Eindhoven, nel club che lo ha lanciato, ... Il centrocampista olandese, in lacrime, ha annunciato di non aver rinnovato il contratto in scadenza. (Sport Mediaset)