Il pollo fritto americano ha aperto nel cuore di Verona.

L'Adige di Verona ECONOMIA

Chi vuole mangiarsi il pollo fritto deve farlo lì, dentro il locale, che ha una capienza di 130 posti a sedere, arredato secondo il look della catena americana e sarà aperto tutti i giorni dalle 11 di mattina alle 11 di sera.

Alla fine il pollo americano è riuscito ad averla vinta su Cangrande della Scala.

Oppure potrà farsi portare a casa le alette di pollo fritto con i vari servizi di delivery

Ha aperto oggi il nuovo KFC (Kentucky Fried Chicken), il ristorante di pollo fritto che aveva suscitato parecchie polemiche in città. (L'Adige di Verona)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’emergenza Covid Sono tutti gestiti dalla US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, a cui fanno capo in tutto 20 locali KFC in Italia. (L'Arena)

Aprirà sabato 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di Kentucky Fried Chicken. Con l’apertura di via Cairoli a Verona, KFC raggiunge «quota 50 ristoranti in Italia, distribuiti in 13 regioni dal Friuli alla Sicilia». (Verona Sera)

Apre domani 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di KFC. Le prime immagini degli interni. Il nuovo KFC in via Cairoli a Verona. (Daily Verona Network)

In conclusione, aggiunge caustico il capogruppo di Verona e Sinistra in Comune Michele Bertucco: «Una città non si governa con i proclami ma con i regolamenti. Kfc ha agito in conformità ai regolamenti stabiliti dallo stesso Comune di Verona e delle leggi vigenti. (Verona Sera)