PHOTOGALLERY - Coppa Italia, Napoli - Lazio: gli scatti de Lalaziosiamonoi.it

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ecco i migliori scatti della città realizzati da Lalaziosiamonoi.it

Una partita sentita, d'altronde il calcio a Napoli lo si vive, lo si respira per le vie della città conciata d'azzurro.

Sole splendente e clima primaverile, questo lo scenario che accoglie Inzaghi e i suoi ragazzi in quel di Napoli, dove stasera al San Paolo si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia.

Una sfida che arriva nel momento migliore della stagione della Lazio, forte degli 11 successi consecutivi in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coppa Italia, Napoli-Lazio diretta su Rai Uno alle 20.45 Andato in onda il: 21/01/2020. Nel posticipo di serie A , sconfitta interna per l'Atalanta battuta per 2 a 1 dalla Spal. Oggi al via i quarti di Coppa Italia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Secondo solo alla Juve per palle giocate e possesso palla, e alla Roma per le giocate utili. Nelle ultime 5 partite è secondo solo alla Juventus per palle giocate e possesso palla, ed alla Roma per ciò che concerne le giocate utili. (IlNapolista)

La prima pagina del quotidiano piemontese si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

In alto "Inter, Moses con Eriksen" perché l'esterno oggi farà le visite mediche ma Conte aspetta anche il forte centrocampista danese del Tottenham. Dybala chiama Pogba" si legge in prima pagina sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. (Tutto Napoli)

Nelle ultime 5 partite è secondo solo alla Juventus per palle giocate e possesso palla, ed alla Roma per ciò che concerne le giocate utili. Il problema quindi è sotto porta ed è diventato limitante dopo la famosa notte dell’ammutinamento. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non vive un gran momento ma ha una grande squadra e grandi calciatori, dobbiamo essere attenti. Il difensore brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport: "Adesso dobbiamo guardare avanti per toglierci tante soddisfazioni. (La Lazio Siamo Noi)