Berlinguer: ladri solo gli altri

Il più grande partito comunista dell'Occidente ha avuto due personaggi mitici, che corrispondono a due precisi periodi della sua storia, il leninismo e la destalinizzazione. Il primo fu Gramsci, che non solo lo fondò, ma gli suggerì una strategia per conquistare ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 21 mar. Alla proiezione era presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma 20 marzo 2014 Il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni come regista, è stato proiettato nella Sala Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Rai News)

Walter Veltroni si reinventa regista, e ci racconta l'Italia di trent'anni fa col film "Quando c'era Berlinguer". Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)

A partire dal film di Walter Veltroni che sta per uscire nelle sale cinematografiche, si parlerà a lungo, nel trentennale della morte, di Enrico Berlinguer e del suo mito. (Avanti!)

«Quando c'era Berlinguer», nei cinema dal 27 marzo e in onda a giugno su Sky Cinema, due ore di film all'insegna della nostalgia, che con immagini di repertorio racconta dieci anni di ... (DiariodelWeb.it)

Non solo, ma conosciamo il trasporto filiale, affettuoso e devoto che il politico Veltroni -ottimo uomo di cinema, fin da adolescente ... (L'Opinione)