Gravina su Lotito: "Dobbiamo capire come sia possibile che..."

Solo la Lazio SPORT

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro e ha attaccato pesantemente Lotito e non solo. Ecco le sue dichiarazioni: “L’autonomia della Lega? C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire, fino in fondo, come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore. (Solo la Lazio)

Su altri giornali

Questa non è certo la prima volta che la coppia si scontra su come gestire il calcio italiano e la situazione mostra quindi segnali di miglioramento dopo l’ultima esplosione. Intervenendo ad un evento organizzato dal quotidiano Il Foglio, il presidente della FIGC Gravina è stato interpellato sui contrasti tra alcune sezioni della Lega Serie A e la Federazione. (Football Italia)

Gabriele Gravina ha avuto da ridire su Claudio Lotito, accusandolo di "pensare di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento". Lo stesso patron della Lazio, a sua volta, ha replicato al presidente della FIGC, il quale nutrirebbe "pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". (AreaNapoli.it)

Per il resto in realtà il calendario del campionato è semplice da fare, perché tutti gli slot sono già occupati dalla FIFA e noi dobbiamo decidere solo quando partire e quando finire". Queste le sue parole riprese da TMW: “Dobbiamo risolvere il problema dei recuperi, a partire da Atalanta-Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Gravina su Lotito Non ho espresso parole dure. Si parla di conflitti di interesse e invasioni di campo. Chiesta chiarezza sul suo ruolo effettivo” Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24. (Terzo Tempo Napoli)

Dure parole del presidente della FIGC nei confronti di Lotito e del numero uno della Lega Serie A Casini. Le sue dichiarazioni Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha definito la FIGC “autoritaria”. (CalcioMercato.it)

Il presidente della Lazio passa al contrattacco: "Si difende dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono" Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia legge "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona" e le lega "al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". (Diretta)