Sempre peggio nel Napoletano: bimbo mandato in ospedale da un bullo per il pallone

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Servono punizioni esemplari, devono capire che ad ogni azione corrisponde una conseguenza”

Le reazioni. “Se fosse vero chiediamo che sia immediatamente individuato il bullo responsabile dell’aggressione assieme ai suoi genitori.

“A Sant’Antimo un bambino di dieci anni sarebbe vittima di pestaggio da un bullo solo per non aver passato il pallone mentre si giocava.

Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine locali verifiche in merito alla notizia, riportata da Melitoline”. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Verifiche a Napoli in tutta la città, che si sono concentrate in particolare nelle zone della movida e dello “struscio” cittadino Mentre i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno sanzionato per mancato uso della mascherina alcuni cittadini nei pressi degli chalet e dellungomare Mergellina. (Fanpage.it)

L’emessione del gip di Avellino su richiesta della Procura irpina. Il curatore. L’indagato, conosciuto nell’ambiente professionale, è ritenuto responsabile di peculato e truffa aggravata dall’abuso delle pubbliche funzioni. (Il Fatto Vesuviano)

Trentotto persone, provenienti anche da altre regioni, che prendevano parte ad una festa nonostante i divieti anti Covid. Nell’appartamento. All’interno dell’appartamento, molte persone, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intente a festeggiare un compleanno. (Il Fatto Vesuviano)

Il terremoto è localizzato dalla sala operativa dell’Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell’Ingv come l’ennesimo episodio di bradisismo. L’epicentro individuato a una profondità di 2 km nel comune di Pozzuoli. (Il Fatto Vesuviano)