Attacchi in Francia, Kuwait e Tunisia: la condanna del Papa

La Stampa ESTERI

Papa Francesco ha espresso il suo dolore per gli atti terroristici di venerdì. Dolore unito alla condana «della violenza che genera tanta sofferenza e chiede a Dio di fare il dono della pace». Così il Pontefice afferma in tre telegrammi distinti inviati a nome di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dalla moschea di Imam Al-Sadeq nella regione di Al-Sawaber a Kuwait City, all'hotel Imperial Marhaba nella città tunisina di Sousse, dalla base di Leego nel sud della Somalia, alla regione di Saint-Quentin-Fallavier vicino Lione in Francia, si è disseminata ... (Arabpress)

(AGI) - Roma, 26 giu. - Tunisia, Francia, ma anche Kuwait e Somalia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non esiste evidenza che gli attacchi terroristici in Francia, Tunisia e Kuwait siano stati coordinati". Le indagini sono ancora in corso, ha dichiarato Kirby, ma nulla fa pensare ... (RSI.ch Informazione)

ALTRO che spontaneismo, c'è una regia ed è pure efficace. (Quotidiano.net)

28 giugno 2015 Papa Francesco ha espresso il suo cordoglio e dolore per le vittime degli attentati compiuti in Francia, Tunisia e Kuwait, e ha condannato la "violenza che genera tanta sofferenza". (Rai News)

Dolore per gli attentati di ieri in Tunisia, in Francia e in Kuwait, è stato espresso in tre diversi telegrammi del Papa a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin. (La Perfetta Letizia)