Lavoro, accordo Fca-sindacati Usa su contratto: "Paga più bassa per neo assunti? Nel tempo sarà superata"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sergio Marchionne ha siglato un'intesa preliminare anche a nome degli altri due big General Motors e Ford, per un totale di 140mila dipendenti. Sulla discriminazione salariale introdotta nel 2011 a danno dei giovani c'è solo la promessa di intervenire ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma è in America che Marchionne firma gli accordi col sindacato (UAW), che riesce a strappargli anche la revoca del salario di ingresso (diverso per i neo ... (AgoraVox Italia)

Sergio Marchionne non è andato al Salone di Francoforte, ma l'essersi sottratto ai riflettori, ai microfoni e ai flash degli stand dello IAA 2015 ha fruttato al manager italo canadese un accordo siglato fra FCA e il sindacato americano UAW per il ... (Omniauto)

Cosi' una nota di ... (Borsa Italiana)

L'intesa fungerà da modello anche per ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Un aumento dei salari orari, una formula piu' generosa per il calcolo della partecipazione dei dipendenti ai profitti aziendali, un bonus e un impegno a effettuare nuovi investimenti negli impianti ... (Borsa Italiana)

Credo che questo accordo, che richiede ancora membro ratifica Uaw, è una trasformazione, in quanto ... Milano, 16 set. (LaPresse)