Champions, Juve con il Chelsea per il primo posto nel girone

LaPresse SPORT

A Stamford Bridge rientra Dybala. La Juventus ritrova Paulo Dybala per il match contro il Chelsea che può valere il primo posto del girone in Champions League.

Di Lukaku ha parlato anche Thomas Tuchel: “Non sono sicuro che Romelu ci sarà – ha spiegato il tecnico dei blues-.

“Faremo di tutto per vincere la partita – ha aggiunto il manager dei londinesi, obbligati a battere la Juve per poter ambire al primo posto – Abramovich sarà in tribuna?

Recuperati sia Jorginho che Werner, potrebbe non essere invece della partita Havertz, alle prese con un fastidio muscolare alla coscia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il match, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena martedì 23 novembre alle ore 21 presso Stamford Bridge. Chelsea Juve streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (Juventus News 24)

Grazie alla vittoria, i bianconeri salgono a 13 punti in classifica volando a +4 sui Blues e qualifcandosi come prima del girone agli ottavi di finale. 34' - Turicchia cerca Turco con un cross sul secondo palo, ma la palla per il numero 18 è leggermente alta. (Tutto Juve)

E gli basta solamente un minuto per mettere le cose in chiaro contro il Chelsea, nella partita di Youth League. Juventus, magia di Soulé contro il Chelsea. (JuveLive)

LIVE TJ - CHELSEA-JUVENTUS PRIMAVERA - Le formazioni ufficiali

E oltre a dare sfogo alla sua propensione offensiva è migliorato tanto anche dal punto di vista difensivo, senza palla. Il laterale mancino è passato dal Chelsea alla Juve nell’estate 2020 e ora è uno dei punti di forza della formazione Primavera di mister Bonatti. (La Gazzetta dello Sport)

34' - Turicchia cerca Turco con un cross sul secondo palo, ma la palla per il numero 18 è leggermente alta. 33' - Ci prova Webster dalla distanza, palla altissima. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr