Autobomba uccide 11 poliziotti a Karachi

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 13 feb 2014 – Un'autobomba guidata da un kamikaze ha ucciso 11 poliziotti a Karachi, in Pakistan, provocando anche 47 feriti. L'attentatore ha lanciato la vettura contro il bus sul quale viaggiavano gli agenti delle forze di sicurezza. Non c'e' ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

La polizia fa sapere che un pullmino è esploso dopo essersi scontrato con il pullman su cui si trovavano gli ufficiali, in un apparente attentato suicida. (LaPresse)

L'attentatore ha lanciato la vettura contro il bus sul quale viaggiavano gli agenti delle forze di sicurezza. (ASCA) - Roma, 13 feb 2014 - Un'autobomba guidata da un kamikaze ha ucciso 11 poliziotti a Karachi, in Pakistan, provocando anche 47 feriti. (Agenzia di Stampa Asca)

- E' di almeno undici morti e 47 feriti il bilancio di un attentato contro l'Esercito del Pakistan: secondo fonti di polizia, un pullman militare, con a bordo una cinquantina di soldati, e' stato attaccato da un kamikaze a bordo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pakistan: kamikaze contro bus militare, 13 morti e 47 feriti A Karachi, nel Pakistan meridionale, un kamikaze si è schiantato con il suo veicolo contro un bus sul quale viaggiavano agenti delle forze di sicurezza, causando la morte di 13 poliziotti e il ferimento ... (The Blazoned Press)

Secondo i dati preliminari contro il bus, che ... Almeno 13 persone sono morte nell'esplosione di un autobus con a bordo dei poliziotti nella città pakistana di Karachi, lo hanno riferito le autorità locali. (La Voce della Russia)

Lo riferisce la tv Express News. Un kamikaze si è fatto esplodere mentre con il suo veicolo si è diretto contro un autobus della polizia a Karachi, nel Pakistan meridionale, causando la morte di undici agenti e il ferimento di altri 36. (NanoPress Donna)