Ucraina in fiamme uccisi tre filo russi. Oggi vertice decisivo a Ginevra

Il Messaggero ESTERI

​A poche ore dal vertice che inizia questa mattina Ginevra, la rivolta dei filorussi dilaga in tutta l'Ucraina dell'est e le autorità di Kiev sembrano aver perso il controllo di molti distretti nella regione. Tre separatisti sono stati uccisi e tredici feriti da soldati regolari ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio in Ucraina degli scontri tra le forze di polizia con i filorussi ad est del Paese è di 3 morti e 13 feriti. La notizia è stata rilasciata dal ministro dell'Interno ucraino Arsene Avakov tramite il suo profilo Facebook. (The Blasting News)

Non si placano gli scontri tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi (foto by InfoPhoto): il bilancio provvisorio, fornito dal ministro degli Interni di Kiev Arsene Avakov, è di almeno tre persone morte e di tredici feriti. (leonardo.it)

Ucraina I separatisti filo-russi hanno attaccato nella notte una base della guardia nazionale ucraina a Mariupol, nell'est del Paese, e tre militanti sono morti, secondo quanto riferito da Kiev. (100 Passi Journal)

La visita di Biden durerà Forse ti interessa anche: Kiev revoca mandato a Parlamento Crimea Kiev, premier apre a referendum locali Ucraina:... (Expoitalyonline)

Ucraina, Putin: "Il paese va verso l'abisso" (La Repubblica)

21.30 Il premier ucraino ad interim Iatseniuk in un discorso congiunto alla nazione con il presidente Turcinov ha promesso maggiore autonomia alle regioni, con un un maggiore decentramento dei poteri Forse ti interessa anche: Kiev,filorussi: no tregua con governo Crimea: catturato comandante marina Kiev... (Expoitalyonline)