Inter, Inzaghi: "Non mi sono mai sentito precario. Come ha detto Marotta, resto al 100%"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Non mi sono mai sentito precario. Come ha detto Marotta, resto al 100%" Marotta ieri ha detto che lei resterà al 100%: condivide questa percentuale? È questa una delle domande a cui Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, risponde in conferenza stampa da Roma alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Assolutamente sì, io ho un contratto e non mi sono mai sentito precario. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola. (la Repubblica)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Che ne sarà del suo futuro? È questa una delle domande a cui Samir Handanovic, portiere dell'Inter, risponde in conferenza stampa da Roma alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Ancora non so niente, aspetto questa partita come tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

"Io specialista in finali? Speriamo che la tradizione possa continuare perché abbiamo altre due finali. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla in conferenza stampa prima della finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Fiorentina (La Provincia di Cremona e Crema)