Arrestato quarantenne: aveva cercato e trovato sul dark web il sicario per sfregiare la ex

Arrestato quarantenne: aveva cercato e trovato sul dark web il sicario per sfregiare la ex
Più informazioni:
BergamoNews.it INTERNO

La notizia giunge all’attenzione degli investigatori della polizia lo scorso febbraio, da una segnalazione dell’Interpol: la polizia di un Paese europeo aveva acquisito sul dark web alcune conversazioni relative a un grave delitto su commissione.

Invece è l’ennesima storia di un uomo che pensa di poter distruggere una donna perché non accetta la fine della loro storia.

Cercava un sicario nel dark web per sfregiare la ex compagna con l’acido: il quarantenne lombardo, esperto informatico e funzionario di una grande azienda è stato arrestato. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia giunge all’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato lo scorso febbraio, da una segnalazione dell’Interpol: un cliente sconosciuto chiedeva a un “intermediario” l’ingaggio di un “hitman”. (Il Messaggero)

Roma, “cercava un sicario sul dark web per sfregiare la ex fidanzata”: 40enne arrestato

le indagini sono scattate lo scorso febbraio, quando agli investigatori della polizia è arrivata una segnalazione dell’Interpol che riferiva come la Polizia di un Paese europeo aveva acquisito sul Dark Web alcune conversazioni relative a un grave delitto su commissione. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr