Cosa accadde a Superga il 4 maggio 1949

Squer.it SPORT

Il 4 maggio del 1949 l'aereo della compagnia aerea ALI (Avio Linee Italiane) che tornava da Lisbona con a bordo il Torino che aveva giocato un amichevole in Portogallo persa 4-3 con il Benfica (una festa in onore del capitano del Benfica Ferreira), ... (Squer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiude con un incredibile bagno di folla, nel posto forse più simbolico della storia del club, il granata day andato in onda il 4 maggio, cominciato di prima mattina al Filadelfia, proseguito al ... (La Stampa)

Nel giorno del 65esimo anniversario della tragedia di Superga il Toro continua nella marcia verso l'Europa, battendo per 1-0 il Chievo al Bentegodi. (ZipNews)

di Umberto Scopa. Se ci fosse poesia nella nostra vita non avremmo forse il desiderio, che talora ritorna, di afferrarla con una definizione, una formuletta efficace che si adatti ad ogni... (Rosebud Giornalismo online)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

Uno spettacolo di e con Renata Palminiello, e con Valentina Sperlì (Nove da Firenze)

Questa domenica 4 maggio è destinata a passare alla storia a prescindere dal risultato che la squadra di Giampiero Ventura riuscirà a strappare a Verona. (Calciomercato.com)