Napoli, cadaveri a vista in una tomba scoperta: un cittadino li scopre

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un episodio a dir poco macabro, che ha confermato lo stato di totale degrado in cui versano le strutture della città partenopea.

Napoli, 6 giugno 2021 – Una scena macabra e terrificante, quella che si è presentata davanti agli occhi di un cittadino napoletano che si era recato al cimitero del Pianto per rendere omaggio ad un parente.

L’uomo, mentre camminava tra i vialetti, si è trovato davanti ad una tomba scoperta e danneggiata con più cadaveri all'interno, avvolti con buste di plastica e coperte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Il video sulla pagina facebook. “Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. Un cadavere fuoriesce da una tomba danneggiata al cimitero del Pianto di Napoli ed è ben visibile ai visitatori. (Cronache della Campania)

Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che si trovava al cimitero del Pianto dove si era recato per rendere omaggio ad un parente. «Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. (ilmattino.it)

“E’ inammissibile che ci si rechi in un luogo che dovrebbe essere ‘sacro’ possa trovarsi dinanzi a spettacoli simili “Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. (Il Fatto Vesuviano)

«Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli — dice — travalica ogni immaginazione. Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che vi si era recato per rendere omaggio ad un parente. (Corriere del Mezzogiorno)

L’uomo infatti, si è trovato davanti ad una scena raccapricciante: un cadavere ben visibile fuoriuscito da una tomba danneggiata. La tomba era danneggiata e si potevano scorgere diversi cadaveri avvolti in alcune buste di plastica e diverse coperte. (Vesuvius.it)

Nel mentre la città continua ad essere invasa dai cinghiali, i cittadini sottoposti al pericolo: adesso anche all’interno del cimitero Cinghiali a spasso nel cimitero. (RomaToday)