Arisa e Vito Coppola: la cantante fa chiarezza sui loro baci

Tra i due il ballerino dice che non ci sono segreti, ed entrambi dicono tutto quello che pensano senza filtri.

Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola, che la sta accompagnando nell’esperienza di Ballando con le Stelle 2021, si mostrano molto affiatati anche fuori dalle telecamere.

Nell’ultima puntata la cantante termina il passo di danza con un bacio affettuoso con il suo ballerino.

Poi Coppola fa una dichiarazione importante: “Il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”

Arisa e Vito Coppola, lui pubblica su Instagram i loro sexy coreografie mostrandosi una coppia affiatata non solo a Ballando con le stelle. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene, avrete capito che stiamo parlando di Arisa, la cantante che nel 2009 vinse il festival di Sanremo con il brano “Sincerità”. In particolare ha svelato il rapporto con il suo partner di danza, il ballerino Vito Coppola. (Caffeina Magazine)

E, a proposito della capsule collection, Alessia Marcuzzi ha spiegato:. “Natale è alle porte anche in casa Marks&Angels In occasione delle feste, infatti, quest’ultimo ha lanciato una linea in edizione limitata: la Christmas Capsule Collection. (DireDonna)

Quel che è certo è che Arisa ha impresso alla sua carriera una svolta decisamente sexy. Arisa e Vito Coppola: forse è scoccato l'amore Ancora foto compromettenti (Corriere dell'Umbria)

Rosalba Pippa, intervistata di recente dal magazine Oggi, ha sottolineato che i baci con Vito ci sono stati solo in pista Sotto il post, un tripudio di commenti che danno ormai per assodata la coppia, oltre i riflettori. (Il Gazzettino)

LEGGI ANCHE> > “Mi fa sentire viva”: Arisa non si nasconde, tutta la verità su un feeling speciale. LEGGI ANCHE> > “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente. Come fare dunque per alimentare un altro po’ il gossip? (DirettaNews.com)

E Alessandra Mussolini ci mette il carico da 11: «Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. (Leggo.it)