Federico Salvatore: noto cantautore napoletano ricoverato per emorragia cerebrale

Qualche settimana fa aveva annuncio l’uscita del nuovo disco, “Azz. 25 anni dopo”.

L’uscita del nuovo disco celebra i 25 anni di successo, solo nel 1995 ha venduto circa 700 mila copie

Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale. La notizia è dell’ultim’ora, il noto cantante, cabarettista napoletano è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli, dopo un malore avuto nei giorni scorsi. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vive Federico Salvatore? Come sta Federico Salvatore? (CheNews.it)

Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Repubblica)

Federico Salvatore, 62 anni, il cantautore napoletano diventato famoso per il brano ‘Azz.’, venduto in 700mila copie, nel 1995, e’ ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli dopo una emorragia cerebrale. (Il Fatto Vesuviano)

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano, è stato vittima di un grave malore. Non è chiaro cosa sia successo all'artista, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata, affidato alle cure dei medici dell'ospedale partenopeo. (ilGiornale.it)

Spero che a raccontarvi come è andata possa essere lui", racconta sulla pagina del marito, Flavia D'Alessio. "Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (IlCorrierino.com)

Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo” LEGGI ANCHE > > > Michael Schumacher, rivelazione sconvolgente: “Lo abbiamo lanciato dalla finestra”. Federico Salvatore, cos’è successo al cantautore partenopeo. (Inews24)