Rivelate nuove informazioni sulle funzioni multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Scambi: nel Poképortale, i giocatori potranno scambiare Pokémon con una persona specifica attraverso gli scambi in link.

Con l’avvento della nuova meccanica di lotta, il Teracristal, sono stati presentati anche i nuovissimi Raid Teracristal, in cui gli Allenatori sfideranno potentissimi Pokémon Teracristal insieme

All’interno dell’ultimo Pokémon Presents, sono state finalmente rivelate molte novità sui modi in cui i giocatori potranno interagire tra di loro all’interno del multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto: i giocatori potranno effettuare scambi e affrontare allenatori in tutto il mondo. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

L’App Mappa fornirà anche varie informazioni sulla regione, come ad esempio dove trovare i Centri Pokémon, i Pokémon selvatici e le città nelle vicinanze Tra i titoli trattati, i protagonisti indiscussi sono stati Pokémon Scarlatto e Violetto che si sono mostrati nel nuovo trailer. (Pokémon Millennium)

Non solo sono state presentate nuove creature e nuove forme che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma sono state rilasciate le prime informazioni sui Pokémon esclusivi delle due versioni. Coloro che acquisteranno Pokémon Scarlatto avranno la possibilità di vivere la propria avventura al fianco di Koraidon, leggendario esclusivo di questa versione. (Pokémon Millennium)

Volare nel cielo, scalare montagne e attraversare pianure erbose sarà infatti possibile alle trasformazioni di Koraidon e Miraidon in forme che ricordano motociclette e alianti. Pronti all’avventura? (The Games Machine)

Si potranno cavalcare e “volare” con i leggendari. Il nuovo trailer di Scarlatto e Violetto, tra le molte informazioni rilasciate, ha anche mostrato quella che sarà la meccanica principale di questo episodio in uscita il prossimo 18 novembre, ovvero al teracristallizzazione. (Dailybest)

Il Pokémon appartiene alla categoria Pokémon Balenottera, e potrà avere come abilità Grassospesso oppure Spalaneve Nonostante il peso consistente e i movimenti lenti, riesce a proteggersi emettendo un liquido velenoso dalle branchie. (Pokémon Next)

Tra queste, dopo Nemi e i due professori, sono stati presentati anche alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo durante le nostre esplorazioni in Pokémon Scarlatto e Violetto. I nuovi giochi sono già preordinabili (ai seguenti link, Scarlatto e Violetto) e, inoltre, prenotandoli entro una certa data sarà possibile ottenere dei bonus esclusivi (Pokémon Millennium)