Gli incendi in Israele

98zeroinfo ESTERI

Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. Migliaia di persone costrette ad abbandonare le case. Il ministro per la sicurezza Gilad Erdan ha detto: "fino ad ora fermate alcune persone, singoli". È stato emanato dalle autorità israeliane un ordine ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia ha arrestato una seconda ... Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. (Internazionale)

Il pericoloso spettro del terrorismo dietro gli eventi. Israele_Intifada_fuoco. (LookOut News)

Da tre giorni, Israele è alle prese con vasti incendi. Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche ... (Punto Sport)

25 novembre 2016 La polizia israeliana ha arrestato 12 persone accusate di essere legate ai gravi incendi che da giorni stanno devastando il paese e che hanno costretto circa 80.000 persone a lasciare la città di Haifa. (Rai News)

"Ogni incendio doloso o anche chi incita a fare incendi è un atto di terrorismo e così sarà considerato". (CataniaTopNews)

Terzo giorno di incendi in Israele, migliaia lasciano le case|Le foto Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. Tiziana Canali | 24 Novembre, 2016, 23:18. (Live Palermo)