Bologna, Fenucci: "Stagione fantastica, ma nessuna pressione. Thiago Motta lavora come se..."

SPORTFACE.IT SPORT

“Stiamo vivendo una stagione fantastica, oltre ogni aspettativa di inizio campionato, ed i ragazzi ne sono consapevoli. Proprio per questo non c’è nessuna pressione, viviamo questo momento in maniera serena“. Queste le parole di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, intervenuto ai microfoni di Radio Serie A con RDS per parlare del quarto posto dei rossoblu, in piena lotta per la Champions a sei giornate da fine campionato. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non solo lì. E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna di Thiago Motta ha battuto sia la Roma di Mourinho sia quella di De Rossi. Lo scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri. Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

Di questo e di molto altro ha parlato l’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci, che alla trasmissione “Speciale Serie A” in onda quest’oggi su Radio-TV Serie A con RDS ha dichiarato: «Siamo in lotta con squadre che ogni anno partono per arrivare in Champions League, hanno ricavi che consentono di programmare questi obiettivi. (Calcio e Finanza)

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. Il nome del tecnico italo brasiliano è accostato da diverso tempo alla Juve. Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve (Juventus News 24)

SARDOKAN - Entrato al posto di un evanescente Abraham, l'iraniano dà verve all'attacco giallorosso, realizzando anche il gol del momentaneo 1-2. TOP (Voce Giallo Rossa)

Guarda le più belle parate di Sommer in un anno straordinario I momenti da ricordare di Inzaghi in una stagione leggendaria (Sport Mediaset)