Cannavaro all’Udinese, con lui Ciccio Troise: è rivoluzione in casa bianconera

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Fabio Cannavaro da oggi è l’allenatore dell’Udinese. Ha firmato per cinque partite e... 18 minuti. Il suo esordio giovedì contro la Roma di Daniele De Rossi, un altro dei campioni del mondo in Germania: l’Udinese scenderà in campo contro i giallorossi per recuperare i 18 minuti del match sospeso per il malore di Ndicka (...) Un contrattino di poco più di un mese. Con Ciccio Troise e Paolo il fratello a seguirlo: c’è poco da storcere il naso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Fantacalcio ®)

L'Udinese saluta Gabriele Cioffi e ne formalizza l'esonero. Al suo posto arriverà Fabio Cannavaro a guidare la squadra friulana. (AreaNapoli.it)

La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. Una serie di coincidenze che portano ad un evento più unico che raro. (Goal Italia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)