Influenza: 300mila malati in Piemonte,superato picco 10 anni

Lo Spiffero SALUTE

In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. L'incidenza è stata di 13 ... (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun allarmismo però: "L'influenza sta facendo il suo corso, come avevamo preventivato - spiega Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento Scienze biomediche per la salute ... (Intelligonews)

Torino, 17 gen. - Vaccinazioni antinfluenzali in aumento in Piemonte. (AlgheroNewsGroup)

È noto che ci ritroviamo in questo momento nelle settimane di picco dell’influenza di questo inverno 2016–2017. (Corretta Informazione)

IN ANTICIPO SUL PREVISTO La massima diffusione dell'influenza è stata raggiunta prima del solito, quest'anno. Di conseguenza, ha ... (Quotidiano.net)

In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Giornale La Voce)

«Quest'anno i virus influenzali che circolano presentano un certo grado di diversità rispetto a quelli che sono circolati nel passato. (HealthDesk)