Continassa, la Juve riparte. Sarri aspetta Ronaldo e punta l'Atalanta

ilBianconero SPORT

IL CHIARIMENTO - Ma domani sarà soprattutto il giorno in cui Cristiano Ronaldo rivedrà Maurizio Sarri.

Basterà uno sguardo, uno sguardo d'intenti e di nuove intenzioni: accettare il ruolo dell'allenatore e non porre mai più l'ego davanti allo stemma.

Il portoghese ha già promesso di voler portare tutti a cena: va organizzato, intanto però ha piazzato il gesto.

MS si aspetta anche un 'mi dispiace', pure velato e non obbligatoriamente contornato da scuse poco sentite. (ilBianconero)

Su altre fonti

Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

Manca il solo Cuadrado, quindi, ma per il resto i bianconeri sono a disposizione del tecnico. La sosta per le Nazionali è finita ed oggi Sarri ha riabbraciato il gruppo quasi al completo. (ilBianconero)

Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. (Fantacalcio.it)

Le ultime in vista del match di Serie A. L’edizione odierna del Corriere di Torino propone una prima marcia di avvicinamento alla sfida di sabato tra Atalanta e Juve. Nel caso in cui non dovesse scendere in campo a Bergamo, Sarri potrebbe valutare una doppia soluzione. (Juventus News 24)

Il portoghese è tornato alla Continassa e a Torino dopo gli impegni con la Nazionale, a 10 giorni circa dalla brusca uscita dall'Allianz Stadum dopo la sostituzione contro il Milan. Ha lavorato a parte anche Pjanic, con una tabella di marcia differenziato e personalizzata dopo il problema in Nazionale, l'affaticamento all'adduttore della coscia destra, come già successo a Lecce. (ilBianconero)