Procura di Roma, aperta inchiesta su 10 sospetti islamici

InfoOggi INTERNO

ROMA, 13 GENNAIO 2015 – In seguito all'allarme, lanciato nei giorni scorsi a seguito delle vicende legate al massacro di Charlie Hebdo, a Roma sono state intensificate le misure di sorveglianza e il controllo strategico di alcune aree particolarmente delicate ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ipotesi di reato è l'associazione ... SU 10 INTEGRALISTI La procura di Roma ha aperto un'inchiesta su alcuni stranieri di fede islamica residenti in Italia, sospettati di avere legami con la Jihad. (Televideo.rai.it)

Nella capitale l'allerta resta altissima: sorvegliati obiettivi sensibili come ambasciate, monumenti, luoghi di culto e redazioni di giornali e tv. Presidio delle forze dell'ordine nella ... (La Stampa)

Questa la decisione presa nell'incontro del 13 gennaio tra Andrea Orlando, Guardasigilli dell Procura, ... (Blitz quotidiano)

La Procura di Roma ha aperto un'indagine su alcuni stranieri di fede islamica residenti in Italia sospettati di avere legami con la Jihad. (Il Messaggero)

Di fronte alla minaccia fluida del terrorismo, ''occorre destinare più risorse e tecnologie all'avanguardia al Comparto Intelligence, e il governo si è detto disponibile al confronto. (Adnkronos)

(askanews) - Legami con l'estremismo islamico. A piazzale Clodio sono 10 le persone iscritte sul registro degli indagati per ... (askanews)