Gigi D'Alessio brilla nell'estate tranese ed è sold out

E ieri sera in piazza Duomo i suoi fans tranesi - quelli che sono riusciti a partecipare visto il tutto esaurito - hanno dimostrato con entusiasmo e cori ad accompagnare le sue celebri canzoni tutto il loro amore.Non ha mancato di celebrare la bellezza di Trani e di un palco tra i più belli d'Italia, con la cattedrale a fare da scenografia dalla bellezza maestosa e elegante, come gli artisti che negli ultimi due mesi l'hanno preceduto ma ha aggiunto un ringraziamento speciale per le coccole di cui lo riempiono - culinarie soprattutto, c'è da immaginare - Michele e Loredana di Corte in Fiore. (TraniViva)

Ne parlano anche altri media

- è dedicato ad una figura umana e spirituale così importante che ha dettato scelte organizzative ed artistiche precise in linea con le motivazioni sociali del riconoscimento che sarà consegnato ad una personalità illustre durante una serata importante che vedrà insieme musica, parole e tanta solidarietà". (TraniViva)

Berto di Strada, in via Vecchia Godo,. Dottor Stock e Valentina Franchino alla biblioteca in via Godo Vecchia. ANNULLO filatelico della Fira di Sett Dulur alla residenza municipale in piazza Farini dalle ore 9,00. (Informazione Oggi)

Gigi D’Alessio con il suo “Mani e Voce Tour” fa tappa a Trani venerdì 10 settembre. Intanto tutti i seguaci del celebre cantautore napoletano, possono tenere d’occhio il sito ufficiale dove trovare tutti gli aggiornamenti sui futuri spettacoli (Sky Tg24 )