“Zirkzee? Va bene, ma ad una condizione”: Milan, il parere di Sacchi

Pianeta Milan SPORT

"I tifosi, in questo periodo, sognano, proprio come accade in estate. Circolano nomi, famosi e meno famosi, si ragiona su possibili acquisti, si disegnano le squadre dei desideri. Logico immaginarsi come potrà essere il Milan di domani, però prima vorrei fare un passo indietro e ricordare quello che accadde quando io sbarcai sulla panchina rossonera. La difesa dell’anno precedente era composta da Mauro Tassotti, Dario Bonetti, Franco Baresi e Paolo Maldini (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Germania, Milan in pole per Zirkzee: "buone possibilità di prenderlo" per 35-40 milioni L'olandese potrebbe colmare il vuoto lasciato da una possibile partenza di Olivier Giroud. (Milan News)

Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. (Milan News 24)

Sacchi: "Milan, almeno quattro acquisti: non esagererei con quelli dall'estero" (Milan News)

Zirkzee-Milan, le parole dell'icona rossonera sul possibile apporto del talento olandese a Milano suscitano stupore, tifosi spiazzati. Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. (Spazio Milan)

Roma. “Da una prima lettura delle norme licenziate in questi giorni alla Camera, ed ora al Senato, sembra non recepiscano integralmente le richieste degli Autoferrotranvieri”. Lo dichiara il segretario generale della Faisa-Cisal, Mauro Mongelli, a margine di un incontro con i dirigenti Faisa-Cisal del Lazio. (Impresa Italiana)