Berlusconi torna a scherzare pesantemente sui gay: “Non direi no neanche a un uomo”

GAYMAGAZINE INTERNO

Dopo aver incassato sul filo del rasoio la fiducia alla Camera dei Deputati, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna a rivestire il ruolo dell’omofobo con una battuta delle sue rivolta,... (GAYMAGAZINE)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 14 dic. (Apcom) - È iniziato in aula alla Camera il voto sulle mozioni di sfiducia al governo Berlusconi. (Virgilio)

... Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, infatti, tutte e tre le deputate avrebbero annunciato di voler partecipare al voto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono tre deputate appartenenti al fronte ... (Genova Oggi Notizie)

L'avvocato Giulia Bongiorno, Fli, è arrivata a Montecitorio in sedia a rotelle, accompagnata in macchina. ROMA / Sono arrivate anche le 3 deputate in avanzato stato di gravidanza a Montecitorio, per votare la sfiducia al Governo. (CronacaLive)

La vigilia del voto è infatti caratterizzata dall'incertezza, Decideranno un drappello di indecisi (Scilipoti ... (Newnotizie)

Tra qualche mese forse Wikileaks pubblicherà dispacci indignati (tutta roba a noi notissima) di qualche diplomatico sul mercato delle vacche al governo del Belpaese putrefatto, sommerso dall'immondizia e da macerie di millenarie glorie della nostra ... (Il Fatto Quotidiano)