Giustizia, Berlusconi ai suoi: "Siamo molto preoccupato per la riforma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITANOVA MARCHE (Macerata), 19 ottobre 2014 - Punta sulla giustizia, sulle alleanze e sui rapporti con la Russia di Putin, la telefonata che Berlusconi ha fatto ad una iniziativa di Forza Italia a Civitanova Marche. GIUSTIZIA - "Sappiamo di doverci molto, ... (Quotidiano.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando della riforma della giustizia in un ... (Il Giornale di Vicenza)
Berlusconi, nella lunga conversazione con gli aderenti di Forza Italia, ha dato nuove linee al partito e ha definito quelli che saranno i prossimi ... (InfoOggi)
(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 19 OTT - "Abbiamo aperto le porte a tutti quelli che vogliono tornare. (Tiscali)
Praticamente vorrebbe che il partito divensse talmente forte e radicato da fare a meno di appoggi inutili. Trovare il coraggio di avere queste ambizioni alla sua età è ammirevole. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)
(AGI) - Roma, 19 ott. - "Io ho il sogno di vincere con Forza Italia da sola senza alleati per poter disporre di una chiara maggioranza in Parlamento". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Berlusconi: "Il mio sogno è di vincere senza alleati". Poi lancia un appello ai suoi: "Convincete i delusi, gli elettori sono ormai raggiungibili solo attraverso un contatto personale ... (il Giornale)