Sydney, terrore al centro commerciale: almeno 6 morti

Nicola Porro ESTERI

Un orrore inaspettato ha colpito il cuore di Sydney, in Australia, nell’ambito del centro commerciale Westfield di Bondi Junction. Secondo i dati diffusi dalla polizia locale, “almeno cinque persone sono morte a seguito di un’aggressione nel luogo in questione, e l’aggressore e’ stato neutralizzato dalle forze dell’ordine.” I fatti sono accaduti in maniera repentina, come riportano i testimoni, e il panico si e’ diffuso in modo inarrestabile. (Nicola Porro)

Su altre testate

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

"Stiamo seguendo la situazione in Australia attraverso la nostra ambasciata a Sydney e la nostra unità di crisi. Milano, 13 apr. (il Dolomiti)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilmessaggero.it)

In un primo momento si è pensato a un atto terroristico, ma la pista è stata subito scartata perché l'aggressore, ucciso da una coraggiosa agente di polizia, si è rivelato essere già noto alla polizia. (ilmessaggero.it)

Alcune indicazioni riferiscono che ci sono fino a sei morti nell’attacco al centro commerciale. (StrettoWeb)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilgazzettino.it)